sabato 26 novembre 2011

IO VI TROVERÒ







"Io vi troverò" o anche "taken" è un film spettacolare, punto! E già qui mi potrei fermare...Però visto che Nelson è un cacapalle e vuole le cose fatte a modo, scriverò anche la trama di modo da darvi la possibilità di avere un idea e magari di guardarlo, qualora vi intrigasse la storia.

Due fiche!
Il protagonista del film Bryan, ex-agente segreto della CIA (quello nella foto della locandina), c'ha una figliola Kim e una ex-moglie (vedi foto qui a destra), che s'è risposata con uno ricco brutto come la merda perchè il povero Bryan non c'era mai in casa, era sempre assente nei momenti più importanti della sua famiglia, etc etc bla bla bla...accidenta alle fiche che non hanno mai rispetto degli uomini che salvano il mondo! Comunque, il film parte da quando Kim decide di andare con la sua amichetta un pò maiala a fare un giro della Francia per "vedere i musei" (= trombare come ciuche). Dopo essere atterrate e andate nel loro appartamento, nemmeno il tempo di fare una piccola peta e lasciare andare un bel rutto, che già vengono rapite. Prima che ciò accada però, Kim riesce a chiamare i su babbo spiegandogli alla meno peggio la situazione ed è qui che la bellezza del film ha inizio, dalla celeberrima conversazione tra lui e i rapitori...



Da qui in avanti susseguiranno scene di ottima violenza in cui Bryan si lascerà dietro una lunga scia di sangue. La carneficina ha luogo a Parigi e le sue vittime saranno tutte arbanesi (quindi è anche un film educativo per i nostri figli), perseguendo il suo obbiettivo, che è quello di trovare sua figlia.
Riuscirà a trovarla prima che gli arbanesi di merda la vendano come prostituta??
Non vi resta altro che vedere il film!
Intanto eccovi qui il trailer completo. Buona visione!










2 commenti:

  1. Questo film è veramente stupendo. Lo tengo nel computer e l'ho visto plurime volte. Liam Neeson è uno dei miei attori preferiti e in questo film è particolarmente bravo. Fantastico anche per il fatto che ammazza un sacco di albanesi.

    RispondiElimina