lunedì 3 ottobre 2011

Dio mi fa e poi mi manda affanculo

Esco finalmente da lezione, è caldo, troppo caldo. Vedo due conoscenti del corso, mi salutano, cazzo, mi raggiungono, ho fame, si ciao ciao come va come non va, via vado alla stazione ciao ciao. Sono in strada finalmente, 20 minuti di passione sotto al sole, arrivo alla stazione, sono indeciso se fare il mensile ora o convalidare il singolo che avevo comprato stamani perché, ovviamente, "abbiamo appena finito i mensili per Pisa". Opto per il singolo. A proposito dove stracazzo è? Frugo nelle tasche, ma che cazzo, mi frugo nello zaino, porcamadó, intanto arrivo al binario, il treno è già arrivato, sudo freddo, la pasta al ragú si sta allontanando di mezz'ora almeno, tiro fuori il portafoglio e vedo il biglietto che spunta da una taschina di cui ignoravo l'esistenza, lo convalido, e mi fiondo sul treno appena in tempo che la porta si richiude dietro di me. Che culo penso, troppo per i miei standard, sono guardingo, mi aspetto che un meteorite spacchi il finestrino e mi si pianti in testa. Ma non succede, mi rilasso e mi metto a spippolare al telefono, maledetto arbitro demmerda che c'ha fatto perdere la partita, un uomo davanti a me snocciola boia dé a tutta randa, sento qualcosa di strano dentro di me, ma forse è perchè ho una fottutissima fame. Dai cazzo che sono gia a metá strada a ponted...

LIVORNO CENTRALE

E Diooo [inserire a piacimento una tipologia di animale]

La prossima volta mi butto di sotto

3 commenti:

  1. Io ti consiglio vivamente di abbandonare l'università e di pensare a iniziare la carriera di scrittore di thriller, che secondo me è la tua strada...tanto li non c'è bisogno che tu apra bocca, cosa in cui sei diversamente abile :)! Tra l'altro mi ci son pisciato sotto a leggerla, dato che oltretutto è tratta da una nelson storia vera!

    RispondiElimina
  2. il licaone potrebbe andar bene come animale?

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto cosa diavolo fosse un licaone posso dire che si, il "cane-iena" ci sta veramente da dio!!

    RispondiElimina