martedì 13 novembre 2012

IL PONTE DEL DIAVOLO È CROLLATO?

In queste ore si sta diffondendo su Facebook l'immagine del famoso Ponte del Diavolo (Lu) sventrato per la piena del fiume Serchio a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Toscana.

ponte della maddalena distrutto

Ma è davvero crollato?

ponte maddalena borgo a mozzano

No, è solo una mediocre photoshoppata come si vede dalla foto sopra. L'unica cosa che è crollata è la dignità di chi l'ha fatto visto che ieri tre persone sono morte per il crollo di un ponte a Grosseto.

8 commenti:

  1. Peccato che la gente non ha niente di meglio da fare della sua vita così limitata..

    RispondiElimina
  2. Forse chi ha taroccato la foto ha già diffuso il bando di gara d'appalto per la costruzione del nuovo ponte.
    Magari rimediando pure la "mazzetta".
    All'indecenza non c'è limite.
    Che vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ai film mentali che si fa la gente non c'è limite

      Elimina
    2. Mi dovete dire quale sia il nesso logico tra un'innoqua goliardata e le vere tragedie che avete richiamato... Nessuno!... Chi fa il facile moralizzatore spesso é peggio di un taroccatore improvvisato di foto ma comunque geniale. Cotry.

      Elimina
    3. spiegami in cosa consiste il "geniale" in una foto ritoccata male e fatta girare spacciandola per vera su fb? Poi poteva anche risultare un'innoCua goliardata, se fosse stata fatta a distanza di tempo, no durante quello che in molte zone della toscana è stata vissuta come una tragedia.

      Elimina
  3. Mi devi dire quale sia il nesso logico tra l'aver specificato che la foto che circolava su internet e il divagare su i bandi di appalto di solo tu sai cosa e le mazzette. Nessuno!
    Chi fa il facile moralizzatore spesso é peggio di un taroccatore improvvisato di foto, nel tuo caso non mi pare ci sia nulla di geniale nella risposta che hai dato.

    RispondiElimina
  4. incredibile la stupidita' di certa gente...

    RispondiElimina
  5. ma perchè stupidità.....è una altissima espressione di ironia, e rappresenta, attraverso un discreto lavoro di foto ritocco, la sete di cronaca nera e fascino del gatto spiaccicato che freme nelle genti

    RispondiElimina