martedì 16 ottobre 2012

Tutti al Doris (Fi) (che sta per firenze e non per fica) (perchè lì se n'è vista poca)

Dove si va stasera?
 Proviamo il nuovo Doris a Firenze dovrebbe essere ganzo.
In dov'è?
 In piazza Santa Croce vicino all ex-Doris.
Il Doris è accanto all'ex-Doris?
 Si.
Ok.
doris firenze

Sembra una cazzata ma questo particolare si rivelerà interessante per il fatto che in quei cento metri di strada che separa la merda dall’ex-merda, una stradina tipicamente centrofiorentina, cioè buia stretta e pisciosa, in quei cento metri A) rischio di essere schiacciato da un furgone di cinesi, B) vengo raggiunto da una secchiata di acqua tirata da non so quale finestra, C) Porcodiaz.
Ok.

Insomma l'entrata son 10 euro con bevuta annessa anche se il buttafuori non ti fa entrare col giubbotto perchè dentro è caldo, e poi lo poseresti a giro sui divanetti, e così può dare noia ai camerieri...insomma vogliono altri 2 euri mascherati da guardaroba.

Comunque sia non c’era molta gente, e quei pochi erano della Firenze bene cioè tutti quegli individui con almeno 2000 euro di vestiti sartoriali, pantaloni stile-acqua-in-casa, papillon opzionale e un amico giapponese portato con sè che fa molto fashion di questi tempi.
Il locale è medio piccolo, carino con schermi LCD sui muri che trasmettono video musicali muti, sala da ballo unica, bevute leggere e musica retrò-stile-anni-’20-’30-anche-detta-demmerda. Boh avremo sbagliato serata, però era venerdì.
Però vaffanculo.


PARCHEGGIO:
PERICOLOSITÀ ESTERNO LOCALE:
PRESENZA DI GNAGNA:
BEVUTE:
COLONNINA NERA NEL MEZZO DEL LOCALE CHE DOPO 3 BEVUTE POTREBBE DIVENTARE FATALE:
PRESENZA DI GNAGNA  (MEGLIO RIPETERLO):

Nessun commento:

Posta un commento